Salve! Sono al primo mese di gravidanza e sto per partire per il mare. Volevo sapere se potrò praticare il SUP e se è un’attività adatta anche alle donne incinte. Grazie!

Buongiorno signora, non è assolutamente consigliato durante la gravidanza effettuare attività che mettano a rischio il feto. Il SUP, per quanto sia un’attività praticabile da tutti, può essere rischiosa per un semplice contraccolpo oppure una caduta. Non consiglio l’attività.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Personal trainer