Gaia

chiede:

Salve,
io ed il mio ragazzo abbiamo rapporti senza preservativo ma usiamo sempre il metodo del coito interrotto. Vorrei sapere che probabilità c’è di rimanere incinta.
L’ultimo ciclo l’ho avuto il 17 agosto. Però ho avuto dolori sia durante che avendo la spirale (spirale curativa jaydess) per me è raro che dopo ho avuto dolore al seno e alla schiena e anche qualche crampo alle ovaie e ancora ogni tanto ce li ho.
In più, da quando mi sono finite, ho avuto 2 episodi in bagno quando mi sono pulita ho notato dell’abbondante sangue ma niente nelle mutande.
Ho fatto un test il 17 agosto, in quanto avevo qualche giorno di ritardo, ma è risultato negativo, ma ho sentito che si può essere incinta anche con il ciclo.
Grazie

Buongiorno cara Gaia,
il metodo del coito interrotto non è assolutamente sicuro, ma usando la spirale può stare tranquilla.
Io attenderei ancora qualche giorno, se la mestruazione non dovesse comparire ovviamente ripeta il test.
A presto!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica