Buongiorno dottoressa, sono a 34 settimane+6. Leggevo dell’utilizzo della Vanda 73 per aiutare a prepararsi al parto: la consigliate? Da quante settimane e con quale dosaggio va assunta? Grazie mille.

Buongiorno e auguri per il nuovo arrivo in famiglia. I granuli di Vanda 73 possono essere molto utili come preparazione al travaglio e al parto per la loro composizione. In generale si consigliano dalla 36esima settimana, non prima. Io però sconsiglio sempre il “fai da te”, per cui sarebbe più corretto che le consigliasse di assumere i granuli chi la segue in gravidanza e conosce che tipo di gestazione sia, eventuali complicanze, etc. In bocca al lupo.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica