Buongiorno dottoressa, le scrivo perché vorrei chiederle se è normale che il secondo ciclo dopo il parto sia molto molto abbondante e presenti grumi e coaguli evidenti. Ho partorito 10 mesi fa, sto allattando molto poco e ho avuto il capoparto due mesi fa, ed era normale. La ringrazio per la risposta.

Buongiorno signora, le prime mestruazioni dopo il parto sono riferite abbondanti e con coaguli da moltissime donne. Con i cicli successivi dovresti ritornare ad una qualità e qualità di sangue a te familiari. Se non dovesse succedere, fai un controllo, ma per ora non c’è nulla di cui preoccuparsi, se non ci sono altri sintomi associati, come astenia o forte dolore.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica