Buongiorno dottoressa, ho un bimbo di due mesi, che allatto al seno. Finora è andato tutto bene ma negli ultimi giorni dopo la poppata sento forti fitte al seno. Non mi era mai capitato. Cosa potrebbe essere? Dovrei preoccuparmi? La ringrazio tanto per la risposta.

Buongiorno, la condizione che descrive non è preoccupante, ma richiede certamente la valutazione di un professionista come un’ostetrica esperta in allattamento o un IBCLC. Purtroppo non è possibile capire di cosa si tratti e risolvere la situazione senza osservare l’attacco del bimbo, la poppata, il seno e il capezzolo prima e dopo di questa ed altri elementi.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica