Buongiorno, non sono incinta ma le scrivo per avere una rassicurazione. Sto cercando una gravidanza e negli ultimi mesi – non so se sia l’agitazione – durante i giorni dell’ovulazione provo una forte nausea. Non mi era mai capitato prima d’ora e volevo capire se fosse normale un fatto del genere. Grazie in anticipo per la risposta.

È possibile che un po’ di agitazione per la ricerca di una gravidanza, e di conseguenza l’aumento dello stress, le dia un po’ di sensazione di nausea. Le consiglio di rivolgersi ad un ginecologo di fiducia per un consulto e un’eventuale visita. In bocca al lupo per la vostra ricerca!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica