Giovanna

chiede:

Salve dottoressa, avrei una domanda da fare in vista della preparazione della valigia per l’ospedale. Con nascita prevista a fine febbraio, serviranno body manica corta o body manica lunga? La ringrazio tantissimo per la risposta!

Buongiorno, trovo che i body a manica corta siano più semplici da utilizzare nei primi giorni, soprattutto per genitori alla prima esperienza. Inoltre la temperatura in ospedale è controllata, quindi fa sempre piuttosto caldo anche nelle stagioni invernali.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica