Stamattina ho ritirato gli esami della curva glicemica: valore basico 87, dopo un’ora 187 e dopo 2 ore 199. Penso proprio di avere il diabete gestazionale. La mia domanda è se in teoria anche restando alta al terzo non si sarebbe dovuta abbassare lo stesso almeno un po’ invece di alzarsi. Avranno sbagliato? È meglio rifarla?

Salve, il terzo valore non dev’essere necessariamente inferiore al secondo. Ritengo personalmente inutile ripetere la curva, il secondo valore sarebbe di per sé già diagnostico.
Cordialmente,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Nutrizionista