Salve dott., ho una paura che mi tormenta. Sono circa 6 mesi che ho rapporti
non protetti con il mio ragazzo perché desideriamo tanto un figlio. lui
qualche anno fa è stato operato di varicocele di II grado, la mia paura è
che possa essere infertile… è così grave il varicocele di II grado? Ha 28 anni e abbiamo tanto desiderio di diventare genitori… grazie

Cara amica, Ti consiglio di fare effettuare almeno 2 spermiogrammi a distanza di 15-20
gg al tuo ragazzo e poi, eventualmente rivolgersi ad un uro-andrologo per
eventuali terapie se necessarie. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo