Buonasera dottore, mio marito di 36 anni, a seguito di due spermiogrammi effettuati a casa comprati su internet con esito negativo, ne ha effettuato un altro in laboratorio con esito: presenza di rari nemaspermi mobili/immobili, da ripetere. Cosa vuol dire? Dopo quanto deve ripeterlo? Siccome lo ha fatto il 09 giugno pensavo di farglielo ripetere ad agosto e nel frattempo fargli assumere qualche integratore. Ha qualche consiglio?

Buongiorno signora, con un referto di questa tipologia gli integratori sono di poca utilità. Per questo motivo consiglio a suo marito di prenotare una visita andrologica, che le saprà fornire una diagnosi più puntuale. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo