Salve dottore, in un intervento di fimosi serrata, in cosa consiste la convalescenza e quanto dura? La ringrazio per la risposta.

Buongiorno, dopo un intervento di fimosi serrata il periodo di convalescenza dura circa 30 giorni, durante il quale non potrà avere rapporti sessuali. Per il resto, dopo circa una settimana dall’intervento, potrà condurre una vita normale.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo