Buongiorno dottore, mio marito nello spermiogramma ha il 2% di spermatozoi buoni e mobili. Ma lui insiste nel voler continuare ad allenarsi col ciclismo. Lui fa 6-8 ore a settimana in bici di corsa: è giusta questa cosa? O e meglio evitarla visto che cominceremo il percorso di PMA a breve? La ringrazio per la risposta.

Buongiorno signora, il ciclismo non è di per sé amico della prostata in generale, ma onestamente non vedo motivi scientifici e validi per consigliare di interrompere gli allenamenti a suo marito.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo