Salve dottore, io e mia moglie stiamo cercando da qualche mese un bebè e quando è il periodo dell’ovulazione abbiamo rapporti sessuali molto frequenti. Purtroppo però penso che la tanta attività sessuale mi abbia irritato il glande e in più ho fastidio durante la minzione, che sembra essere diventata anche più frequente di prima. È un problema dovuto alle troppe sollecitazioni? Come posso risolvere velocemente? Dovrei fare degli esami? La ringrazio molto.

Buongiorno, potremmo avere a che fare con una balano postite legata alla eccessiva attività: spesso anche il contatto con il pH acido vaginale può dare queste reazioni. Consiglio lavaggi con acqua e bicarbonato dopo il rapporto, con applicazione di olio di mandorla mattina e sera.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo