Salve dottore, vorrei sapere se avere un testicolo mobile (sempre avuto e che devo spostare di nuovo al suo posto manualmente) a quasi 37 anni comporta rischi per la fertilità. Grazie mille per la risposta.

Assolutamente no. Si chiama testicolo in ascensore, ma non ha ripercussioni sulla spermatogenesi. Esegua però un’ecografia scrotale per valutare il volume del testicolo (spesso il testicolo mobile è di dimensioni ridotte). Saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo