Elisa

chiede:

Buongiorno,
mi chiamo Elisa… volevo un’informazione.
Ieri fatto il test di gravidanza, la linea era positiva, leggera ma visibile. Stamattina lo riguardo e la linea si è un poco sbiadita. Che significa?
Premetto che il test l’ho fatto il giorno prima della data prevista di arrivo ciclo.
Grazie

Buongiorno Elisa,
le consiglio di ripetere il test e se non è sicura del test su urine, faccia il prelievo di sangue che è molto più attendibile.
Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica