Buongiorno dottoressa, io ho di frequente rapporti completi con il ciclo durante il periodo di sospensione dei 7 giorni della pillola Diane. Volevo sapere se in questi giorni è possibile che si possa instaurare una gravidanza o no. Grazie per l’attenzione.

Buongiorno signora. Se la pillola viene assunta con precisione il rischio di gravidanza è uguale durante l’assunzione e durante i 7 giorni di pausa, nei quali compare la mestruazione. Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica