Salve dottore, sono alla settimana 26 di gravidanza ed è da un paio di mattine che noto che c’è del sangue nelle feci. È abbastanza evidente, altrimenti non lo avrei notato. Cosa posso fare? Sono in ansia sia per me che per il mio bambino!

Gentile Signora, mi capita molto spesso di curare situazioni di disagio simili causate da infiammazioni del retto o del canale anale (proctiti, emorrroidi, ecc.). È prudente una valutazione diretta con una banale ma indispensabile anoscopia per avere una precisa diagnosi e poter poi scegliere se e come è necessario il tipo di cura più idoneo al Suo singolo caso in modo da prevenire ulteriori complicanze. Un cordiale saluto

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo