Anonimo
chiede:
Buongiorno dottore, sono al secondo mese di gravidanza ed è da circa una settimana che, quando vado in bagno, noto che la carta igienica è striata di sangue rosso vivo. Ho provato ad analizzare le feci e sinceramente non capisco se ci siano tracce di sangue. Sono molto preoccupata e ho paura che ci sia qualche problema a livello intestinale che potrebbe nuocere al mio bambino. Cosa posso fare?
Buongiorno signora, non deve preoccuparsi per il bimbo ma deve eseguire una qualificata ed innocua visita proctologica, ma necessariamente con anoscopia. Auguri.
* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento
Specializzazione
- Colonproctologo
Categorie
Può interessarti anche
Fausto
chiede:Prof. Silvestro Lucchese
Chiara
chiede:Dott.ssa Elisabetta Colonese
Anonimo
chiede:Dott.ssa Catia Marozzi

Maggiori, forti e fastidiosi: perchè nelle prime settimane di gravidanza la percezione degli odori è così diversa rispetto al solito? Non ci son...
Anonimo
chiede:Dott. Luca Zurzolo

Mantenere in allenamento il pavimento pelvico è molto importante, e per farlo ci si può affidare ad alcuni attrezzi specifici.

Un disturbo comune in gravidanza ma molto fastidioso e difficile da gestire; ecco alcuni consigli e a cosa prestare attenzione.

Durante la gravidanza, ma anche dopo il parto: ecco perché la fascia di maternità può essere un valido supporto per donne incinte e neomamme.
Anonimo
chiede:Dott.ssa Catia Marozzi
Anonimo
chiede:Dott.ssa Rachele Battiston

Sposarsi mentre si è in dolce attesa non rappresenta un problema, si può avere un abito da sposa perfetto e impeccabile anche con il pancione. Ve...
Anonimo
chiede:Dott.ssa Simona Santini
Sofia
chiede:Dott. Andrea Azzerboni

Anche in gravidanza si può non rinunciare al divertimento. Ecco alcune idee per costumi di Halloween da indossare in dolce attesa.