Buongiorno dottore, sono al secondo mese di gravidanza ed è da circa una settimana che, quando vado in bagno, noto che la carta igienica è striata di sangue rosso vivo. Ho provato ad analizzare le feci e sinceramente non capisco se ci siano tracce di sangue. Sono molto preoccupata e ho paura che ci sia qualche problema a livello intestinale che potrebbe nuocere al mio bambino. Cosa posso fare?

Buongiorno signora, non deve preoccuparsi per il bimbo ma deve eseguire una qualificata ed innocua visita proctologica, ma necessariamente con anoscopia. Auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo