Buongiorno. Ho un prolasso emorroidario di 3 grado. Dovrei sottopormi a un intervento con tecnica Helpex. Vorrei sapere dopo quanti mesi posso provare ad avere una gravidanza per non vanificare l’intervento. Grazie

Buongiorno signora, se la patologia di cui è affetta coinvolge l’intera circonferenza del canale ano-rettale, non ritengo idonea la tecnica proposta. Un cordiale saluto.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Colonproctologo