Ho 44 anni e da tre anni circa ho notato una diminuzione,
crescente
nel tempo, della spinta dello sperma all’atto dell’uscita (non c’è più
lo
schizzo) al contempo vi è anche una diminuzione del piacere ovvero non
sento più il passaggio dello sperma e non ho più le contrazioni tipiche
che si sentono nell’orgasmo. Mi hanno diagnosticato un piccolo
ingrossamento della prostata tramite esame rettale con piccola
telecamera,
mi hanno dato delle supposte e pillole che io ho preso per 3 mesi circa e
mi
hanno detto che comunque non mi avrebbero fatto nessun effetto dato che
la
prostata è difficile da curare. In effetti non ho tratto alcun beneficio e
a
distanza di 8 mesi posso dire che le cose stanno peggiorando a mio avviso.
Nel senso che la sensibilità all’uscita del liquido spermatico e sempre più
scarsa e oramai quasi inesistente. Mi scriva per cortesia e mi indichi una
via. Cordialmente saluto

Egregio Signor Francesco, è difficile darle una risposta con i dati che fornisce. Sarebbe necessaria
una visita e l’esecuzione eventualmente di esami colturali, valutazioni
uroflussimetriche etc.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo