Mio padre è affetto da infezione da enterococcus faecalis alle vie urinarie, conseguenza di un’operazione alla prostata benigna che inoltre gli ha lasciato una stenosi uretrale.
Non riusciamo, con cure antibiotiche a rimuovere tale infezione, allora io le chiedo cosa comporta il perdurare di tale infezione.
Cordiali Saluti e La ringrazio preventivamente della sua cortese risposta

Egregio Signore,
bisogna controllare la funzionalità renale e vedere se insorgono febbre e disturbi urinari. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo