Egr. Dottore, le sottopongo questo mio problema. Ho 46 anni e regolare
attività sessuale, solo che ultimamente, quando arrivo al culmine del
rapporto e percepisco l’eiaculazione in arrivo, un attimo prima che lo
sperma fuoriesca, sento una piccola fitta nella parte posteriore, più
precisamente all’interno dell’ano nella zona pelvica. Non capisco se è
dalla prostata o dal canale che conduce lo sperma al glande. In passato
ho avuto un episodio di clamidia e di leggera prostatite. Ho notato anche
una maggiore potenza del getto dello sperma che fino a poco tempo fa
fuoriusciva con potenza mentre ora più che altro fluisce. Grazie in
anticipo.

Egregio Signore, può essere una riaccensione della prostatite. Le consiglio una visita
uro-andrologica. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo