Gentile Professore, sono un ragazzo di 32 anni e da circa 10 anni mi hanno diagnosticato la sclerosi multipla; da 3 anni seguo una terapia con interferone Avonex (1 per settimana). Le chiedo se per avere un bambino devo sospendere questa terapia. Grazie in anticipo per la disponibilità, cordiali saluti

Caro Signore, sarebbe opportuno eseguire un esame del liquido seminale ed eventualmente dosaggi ormonali per vedere se la spermatogenesi è appropriata e poi eventualmente con il suo uro-andrologo decidere il da farsi. Distinti saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo