Buongiorno Dottor Natali. Le ho scritto circa un mese fa e lei mi ha risposto consigliandomi di effettuare una visita andrologica per mio marito al quale avevano diagnosticato una marcata astenospermia. Siamo stati dall’andrologo e lo stesso non ci ha dato molte speranze se non quella della fecondazione assistita. Ha comunque dato una cura a mio marito da fare per tre mesi con Fertiplus, una la mattina e una la sera. La mia dottoressa di famiglia mi ha detto che in situazioni peggiori della, nostra vi sono state gravidanze spontanee e quindi io continuo a sperare. A proposito, io ho fatto tutti gli esami, compresa la isterosalpingografia, e tutto va bene. La mia domanda è: servirà a qualcosa questo Fertiplus? E di cosa si tratta? Cordiali saluti

Gentile signora, è un farmaco che cerca di migliorare la qualità del liquido seminale. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo