Buongiorno Prof.
Abbiamo fatto inseminazioni, fecondazioni… Tutte con insuccesso. Siamo andati
pochi giorni fa’ in un altro centro qui a Napoli, i quali dottori ci hanno
fatto fare una serie di indagini a mio marito che non aveva fatto mai prima.
Di spermiogramma poverino ne ha fatti tanti e tutti dicevano che il suo
unico problema è la motilità dovuta (scoperta dopo un po’ di anni) a un
problema di adolescenza (è stato operato di testicolo alto all’età di 14
anni). È stato anche operato di varicocele, ma nulla è cambiato. Comunque
questi nuovi dottori hanno fatto fare controlli ormonali anche a mio marito
(finalmente) e il valore dell’estradiolo è uscito molto alto (126).
Crede che questo può essere il nostro problema???
Grazie.

È un dato che se confermato, implica approfondimenti in senso
endocrinologico.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo