Anonima

chiede:

Salve,
una settimana fa ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo per pochi minuti, gli è uscito solamente del liquido preseminale, ma io mi trovavo nel 17° giorno, quindi attorno al periodo più fertile.
Presa dall’ansia di una gravidanza indesiderata, dato che al mio prossimo ciclo manca una settimana, volevo sapere se è possibile rimanere incinta con solamente il liquido preseminale.

Gentile lettrice,
nel cosiddetto liquido preseminale possono essere presenti spermatozoi vitali.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo