Salve, a giugno io e il mio fidanzato ci sposeremo, lui ha avuto
un seminoma al I stadio ed è stato asportato un testicolo a novembre,
ha fatto una sola seduta di terapia chemioterapia, mi chiedevo quando
possiamo provare ad avere bambini in modo naturale, quanto tempo deve
passare? Premetto che abbiamo fatto la crioconservazione del seme.
Grazie

Gentile Signora, si consiglia di solito di aspettare da 6 a 12 mesi. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo