Salve. Un giorno ebbi un forte dolore ai testicoli feci l’ecografia ed
uscì fuori che avevo una piccola cisti… Dopo 3 ecografie ed un’analisi delle
urine (dalle quali non venne rilevato più nulla) dopo 4 mesi sento ancora
bruciore nonostante la mia terapia seguita per 1 settimana e mezzo (zimox
eniflam capsule ogni12-14 ore al giorno) ora vorrei chiedere:
1) Quanto tempo ci vorrà per passare definitivamente questa cisti?
2) Si può arrivare ad orchite o a varicocele?
3) Prestazioni sessuali potrebbero peggiorare la situazione?
Grazie e spero che possiate rispondermi al più presto.

La cisti testicolare non ha nessuna relazione con la Sua sintomatologia.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo