Da quando stiamo programmando la gravidanza il mio compagno ha problemi di erezione, la raggiunge ma poi la perde, quale può essere il motivo? Cosa dobbiamo fare ? È un problema di erezione che prima il mio compagno non aveva assolutamente. Non riusciamo a capire il perché. Ha 31 anni, fumatore, lavoro manuale.

Salve,
chiaramente quello che a voi sembra assolutamente ingiustificabile è purtroppo abbastanza frequente che mi venga riferito nella mia professione, in queste situazioni l’uomo, pur non volendo, trasforma in il piacere in una prestazione, il rapporto quindi viene visto e identificato con un’ansia prestazionale che libera ormoni da stress quali cortisolo e adrenalina, che purtroppo vanno ad inibire l’erezione.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo