Gentile Dottore, mi è stata diagnosticata una oligozoospermia secretoria, il valore del fruttosio è normale, mentre l’ormone lh è 2.30, l’ormone tireotropo è 0.50. Potrebbe essere questa la causa? Grazie e se può segnalarmi uno specialista nella città di Napoli. Grazie

Egregio Signore, sicuramente devono essere approfondite le indagini. Su Napoli può fare riferimento al Prof. Vincenzo Mirone, uro-andrologo presso la Clinica Urologica dell’Università Federico II.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo