Elisabetta

chiede:

Ho 37 anni, sono all’ottava settimana di gravidanza, alla sesta ho fatto l’ecografia ed era tutto a posto, ora ho notato che l’unico sintomo che avevo, seno gonfio e dolorante, adesso è scomparso… può essere che sia segno di interruzione di gravidanza?

Cara Elisabetta,
i segni di presunzione di gravidanza (come il turgore al seno) sono appunto di presunzione, quindi la loro scomparsa non implica nessuna conseguenza.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica