Alessia

chiede:

Il mio fidanzato ha lavorato per due anni presso una centrale nucleare (in Slovacchia), e per soli due giorni è entrato nella parte della centrale dove ci sono le maggiori radiazioni (con tutte le protezioni del caso). Ora è quasi un anno che ha cambiato lavoro. Ci sono problematiche o tempistiche da seguire prima di poter provare ad avere un bambino? O esami particolari da fare? Grazie.

Salve,
eseguire intanto uno spermiogramma, e sarebbe utile attendere almeno due anni dall’esposizione.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo