Da alcuni mesi ho rapporti sessuali in maniera regolare con la mia ragazza e ho notato che spesso durante la penetrazione sento dei forti dolori. Ho notato che vi è un “filetto” di pelle che impedisce la completa
erezione ed è proprio quest’ultimo che mi provoca questi dolori. Come devo comportarmi?

Verisimilmente ha il frenulo corto. Le consiglio di rivolgersi ad un urologo
che in anestesia locale con un piccolo intervento Le può risolvere il
problema.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo