Sono affetto da oligo astenospermia moderata, che possibilità ho di avere un bimbo

Salve, innanzitutto dovremmo conoscere la percentuale di forme normali, la quantità di spermatozoi e la loro mobilità, come anche l’età della partner. In ogni caso una grave oligoastenozoospermia pregiudica percentualmente le possibilità di gravidanza per vie naturali, ma richiede anche una visita andrologica per documentare l’eventuale causa e correzione del problema.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo