DaenerysT

chiede:

Salve,
sono alla 7 settimana di gravidanza, um. 5/05. In data 30/05 mio marito ha effettuato spermiogramma e spermocoltura già programmati da diverso tempo, ed è risultato positivo a escherichia coli ed enterococcus faecalis con carica 1000000 ufc. Non abbiamo avuto più rapporti dal 20-05.
Deve/dobbiamo prendere qualche antibiotico? La gravidanza potrebbe essere in pericolo?
Grazie

Gentile Signora,
nessun problema per la gravidanza. In base all’antibiogramma consiglierei una terapia antibiotica.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo