Salve, desideravo chiederLe un parere riguardo una cura che mi è stata prescritta a seguito di uno spermiogramma con conclusione di Astenozoospermia media.
Mi è stato prescritto 2 al dì di Proviron 500mg e 2 fiale al dì di Bioarginina 1.66 g/20 ml per ben 60 giorni. Il mio dilemma è il seguente il proviron può avere conseguenze anche gravi sulla prostata (mi è stato prescritto dal ginecologo di mia moglie)? Grazie

Conseguenze gravi no. Però potrebbe non essere la terapia più corretta. Le consiglio una valutazione uro-andrologica.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo