Salve dottoressa, le scrivo perché il mio bimbo ha un mese e non sto vivendo bene l’allattamento, fin dall’inizio. Le poppate sono molto dolorose per me e da qualche giorno a questa parte ho notato una vescica sul capezzolo. Si tratta di una classica vescica da allattamento? Siccome peggiora la situazione, come posso risolverla per poter allattare senza soffrire così tanto? La ringrazio.

Salve, la presenza di dolore durante la suzione ci indica che c’è uno scorretto attaccamento del bimbo al seno. Le consiglio di richiedere una consulenza allattamento per correggere l’attacco o eventuale posizione del bambino, così da proseguire la sua esperienza nel modo più sereno possibile.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica