Sono Elisabetta, ho quasi 25 anni e la data della mia ultima mestruazione 30/03/2013 e prelievo BHCG Meja alla data 07/05/2013 è di 8572 mUI/ml. Il valore lo posso considerare normale o è troppo alto? E se è troppo alto allora perchè? Grazie

Buongiorno Elisabetta,
può stare tranquilla perchè il valore delle beta in relazione all’epoca di amenorrea rientra perfettamente nella norma.
Faccia la prima ecografia entro le 12 settimane, così avrà notizie precise e potrà sentire anche il cuoricino.
Mi faccia sapere come procede la gravidanza, incrocio le dita per lei!
Buona giornata,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica