Buonasera, vorrei sapere se si possono tingere i capelli in allattamento. Ho letto pareri contrastanti e alla fine ho ceduto due o tre volte in 6 mesi: ho fatto una tinta a casa, di quelle comprate al supermercato, ma senza ammoniaca. Però ora ho i sensi di colpa. Grazie mille per la risposta.

Salve signora, non ci sono evidenze che le tinte attualmente in uso possano arrecare danni al bambino né in gravidanza né in allattamento. La quantità di sostanze assorbite dalla cute è infatti molto scarsa. Può continuare tranquillamente. Saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica