Giovanna

chiede:

Salve dottoressa, Sono alla settimana 24 di gravidanza. Volevo sapere se il tampone cervicale può essere pericoloso in gravidanza (es: rottura del sacco, contrazioni, ecc…). Cordiali saluti.

Salve, il tampone cervicale non è pericoloso in gravidanza in quanto è un tampone esterno e non coinvolge l’utero, il sacco amniotico o il bambino.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica