Salve, ho una domanda. È possibile rimanere incinta toccandosi con le mani sporche di sperma? La ringrazio per l’eventuale risposta.

Buongiorno signora, la gravidanza insorge nel momento in cui uno spermatozoo incontra un ovulo, indipendentemente da come avvenga il contatto. Il modo da lei descritto presenta quindi più difficoltà rispetto a un rapporto completo – poiché influenzato da diversi fattori aggiuntivi – ma non si può definire impossibile. La saluto.

Ti è stato utile?
Rating: 4.0/5. Su un totale di 5 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica