Anonima

chiede:

Salve,
ho 23 anni, è successa una cosa e vorrei avere dei chiarimenti per quanto è possibile.
Ho avuto rapporti con il mio ragazzo, lui è arrivato esternamente ma subito dopo l’eiaculazione mi ha penetrato con le dita sporche di sperma.
Mi sembra che tutto ciò sia avvenuto nel periodo dell’ovulazione, ma non ne sono sicura.
Premetto che ho un ciclo irregolare ma da molti mesi era preciso cm un orologio e ora ho un ritardo di 20 giorni più o meno, sono spesso stanca e ho la pancia gonfia.
Potrei essere incinta?

Carissima,
visto il rapporto non protetto, il contatto con il liquido seminale e il ritardo mestruale la probabilità che lei sia incinta c’è.
L’unico modo per scoprirlo è eseguire un test di gravidanza.
Rimango a disposizione,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica