Gentile dottore, ho 31 anni e sono incinta di un mese.
In questo momento sto lavorando in Australia all’università di Murdoch a
Perth come infermiera degli animali. Ogni giorno nella mia sezione ci sono
operazioni sotto anestesia ed io mi trovo sempre in mezzo a macchine
anestetizzatrici.
La mia domanda è: sono a rischio?
E se lo sono stata fino ad ora, il feto può avere già subito
conseguenze?
Grazie

Gentile signora, non mi fornisce molti dettagli: dipende dal tipo di
anestetico che viene usato e dai sistemi di eliminazione degli stessi che la
sala operatoria prevede.
In linea di massima non corre alcun rischio aggiuntivo di aborto o
malformazioni fetali. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista