Buongiorno dottore, sono ormai quasi al termine della gravidanza, ma ho paura che il parto possa avvenire oltre la data prevista. Volevo farle una domanda: qualora dovessero indurre il parto, sarà possibile fare l’epidurale? La ringrazio

Buongiorno signora, certamente. L’analgesia epidurale per travaglio di parto è somministrata a richiesta della partoriente e, se non vi sono controindicazioni, può essere effettuata a qualsiasi età gestazionale e anche nei casi in cui il parto venga indotto.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista