Buongiorno dottoressa, sto cominciando a farmi mentalmente il calendario di tutte le cose/visite/esami che bisogna fare prima del parto. A che settimana si fa la visita anestesiologica per l’epidurale? Grazie in anticipo per la risposta.

Buongiorno signora, a meno che non sussistano condizioni di gravidanza a rischio, il prericovero anestesiologico viene fatto dalla trentaseiesima settimana in poi. Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista