Sono nella quinta settimana di gravidanza e ho perso sangue per 8 giorni. Lo noto solo quando sto facendo pipì. È un sangue rosa molto chiaro, ho un’ecografia ostetrica il giorno 22, non lo so se vado prima o aspetterò il giorno dell’esame, cosa mi consiglia?

Le perdite ematiche sono frequenti nei primi mesi di gravidanza, possono avere diverse cause come ad esempio l’impianto dell’embrione e rapporti sessuali. La decisione di anticipare o meno l’ecografia dipende dal suo stato d’animo, se si sente tranquilla oppure se l’attesa aumenta la sua preoccupazione e ansia.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica