Salve dottore, ho un problema di udito e dovevo sottopormi ad un
intervento in anestesia generale per l’impianto di una protesi; ma ho
scoperto di essere incinta. Pensa che dovrò rinviare l’intervento? La
ringrazio per la sua cortese attenzione. Distinti saluti

Gent.ma sig.a Rosy,
eseguire o meno un intervento durante la gravidanza dipende da molteplici
fattori, non ultimo la settimana di gravidanza, le sue condizioni fisiche e
il grado di urgenza dell’intervento stesso. La decisione dovrebbe prenderla
in accordo soprattutto con il suo medico otorino.
Se opportuno e necessario è possibile eseguire una anestesia in gravidanza
in tutta sicurezza. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista