Anonimo

chiede:

Salve, ho 28 anni ed un anno fa ho smesso la pillola che utilizzavo
SOLO come anticoncezionale. Fino ad inizio anno il ciclo è stato più o
meno regolare (regolarissimo fino a prima di iniziare l’assunzione
della pillola durata circa 3 anni). A maggio sono stata sottoposta ad
un intervento al ginocchio in anestesia epidurale ed il mio ciclo si è
sballato del tutto fino ad avere anche più di 20 gg di ritardo. Il test di gravidanza risulta negativo. Sono correlati ciclo ed anestesia? Devo fare una visita? Mi sono sempre tenuta sotto controllo ed è sempre stato tutto ok nelle visite annuali. Grazie e cordiali saluti

Assolutamente NO! Non vi è alcuna correlazione tra anestesia e ciclo mestruale! Stia tranquilla e cerchi altrove le cause. Cordiali saluti

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande

Specializzazione

  • Anestesista