Gentile dottoressa, ho avuto la mia bimba tre settimane fa e volevo chiederle se è possibile utilizzare lo smalto durante l’allattamento (con relativo uso dell’acetone per toglierlo) e le creme rassodanti e anticellulite per la pancia e le gambe. So che possono sembrarle domande stupide, ma la prego di rispondermi. La ringrazio tanto.

Cara Annalisa,
non ci sono controindicazioni all’uso di smalto e acetone in allattamento. Per quanto riguarda le creme anti cellulite, quando le compra chieda se sono compatibili con l’allattamento, così potrà stare tranquilla. Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica