Salve dottoressa, prima dei fare le beta si può fare colazione o bisogna presentarsi a fare gli esami a stomaco vuoto? La ringrazio per la disponibilità.

Buongiorno signora, può tranquillamente mangiare prima di sottoporsi al prelievo di sangue, se questo serve solo per la misura del livello di beta hCG. Saluti.

Ti è stato utile?
Rating: 4.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica